Pareti divisorie
Una parete per la protezione dell’igiene è una parete divisoria che funge anche da scudo. Questo tipo di parete viene utilizzata laddove non è possibile mantenere la distanza minima. Al fine di fornire un certo livello di protezione igienica alle persone in spazi ristretti, le aree sono separate. Ma l’obiettivo non è quello di limitare le operazioni commerciali attraverso la separazione, bensì quello di garantire a clienti e dipendenti un luogo sicuro.
Chiudi
Filtrare e ordinare
Filtrare e ordinare
Pareti protettive igieniche in vetro acrilico da montare
Rispetto ad una barriera tradizionale, una parete protettiva non solo separa le aree tra loro, ma fornisce anche una funzione protettiva. In questo modo la salute dei dipendenti e dei clienti può essere tutelata. Allo stesso tempo, una parete trasparente non influenza la percezione dello spazio. Scegliete il prodotto più adatto al vostro ufficio, ristorante o sala vendite!
Con una parete di protezione si resta sempre flessibili e disponibili. Gli elementi di protezione mobili non sono solo rapidi da installare e posizionare, ma possono anche essere convertiti e adattati in qualsiasi momento. Inoltre, i piedini garantiscono un supporto stabile.
Per poterci adattare perfettamente al vostro luogo di utilizzo, vi offriamo prodotti con caratteristiche diverse. I vari prodotti sono gli striscioni a rullo, le classiche pareti divisorie, le pareti pieghevoli e le pareti mobili. I modelli non solo sono caratterizzati da materiali diversi, ma si differenziano anche per la maneggevolezza, l'aspetto e la funzionalità. Di seguito vi illustreremo maggiori dettagli sulle differenze.
Se siete alla ricerca di una parete di protezione per l'igiene mobile e particolarmente facile da spostare, un banner in rotolo è la scelta migliore. I Roll Up Banner sono veloci da montare e possono anche essere rapidamente smontati e riposti in modo da risparmiare spazio. In questo caso, invece di uno striscione, questi stand sono dotati di un telone di plastica trasparente. In via opzionale si possono produrre anche teloni con un foro per far passare oggetti, denaro o documenti.
Le pareti divisorie classiche sono costituite da una struttura in alluminio o metallo in cui è inserito un pannello di vetro acrilico. È possibile realizzare pareti che appoggino sul pavimento o di dimensioni più corte, per poterle posizionare su banconi o tavoli. La struttura sottile di queste partizioni offre un aspetto semplice ed elegante. Le pareti sono ideali per un arredamento uniforme e completo di negozi e attività commerciali.
Vi servono barriere igieniche pieghevoli? Le partizioni in alluminio sono disponibili con regolazione dell'angolo sono in alluminio. All'interno delle pareti c'è spazio per diversi inserti di diversi materiali dei pannelli. È possibile utilizzare la parete come spazio pubblicitario o informativo. In alternativa, si possono inserire pannelli di vetro o di plastica trasparente.
Barriere igieniche trasparenti o traslucide garantiscono la luce del giorno nelle varie stanze. Non limitano visivamente le dimensioni della stanza. Il cliente o il visitatore non prova una sensazione di costrizione, ma una piacevole sensazione di apertura e protezione. La trasparenza può essere creata da pareti protettive in plastica o vetro.
Tuttavia, una parete trasparente non può essere utilizzata così facilmente come superficie informativa. Su una parete mobile con cornice a cerniera, le informazioni sono molto più facili da visualizzare e presentare. D'altra parte, è possibile che la luce del giorno venga intercettata. Come si può utilizzare una parete divisoria trasparente per l'informazione o la pubblicità?
La parete di protezione per l'igiene non solo è veloce da allestire, ma offre anche possibilità di progettazione. Un gran numero di partizioni può essere stampato o adattato utilizzando vari materiali per pannelli. Attraverso questo adattamento, la rispettiva parete può essere utilizzata come parete pubblicitaria o semplice divisorio.
Soprattutto negli uffici, le pareti divisorie sono consigliabili come mezzo di comunicazione interattiva.
Gli inserti e gli elementi a parete sostituibili consentono di ridisegnare rapidamente l'ambiente. Una parete protettiva in lamiera forata o lavagna bianca è in seguito un'ottima opzione per conferenze e riunioni.
Attuazione delle norme igieniche
State cercando un modo per implementare gli standard igienici nel vostro negozio e sul posto di lavoro? Più che mai, l'igiene e la sicurezza nei luoghi della vita pubblica sono al centro dell'attenzione. Come imprenditore, devi prenderti cura della salute del tuo personale e delle altre persone che entrano in contatto con la tua azienda. Per questo motivo, è necessario adottare alcune precauzioni in termini di attrezzature aziendali e di allestimento dei negozi.Una di queste precauzioni da adottare è quella di garantire una certa distanza. Una distanza minima può essere garantita da sistemi di sbarramento, adesivi per il pavimento o cartelli informativi. Lo spazio dato non è sufficiente per definire una distanza con questi mezzi? Come è possibile rispettare gli standard igienici?
Le aree molto frequentate, come la cassa, o le aree strette, come ad esempio la zona dei ristoranti, rappresentano una sfida. In questi luoghi, nonostante lo spazio disponibile sia limitato, è possibile implementare un elevato standard di igiene e sicurezza. Questo può essere ottenuto con il posizionamento efficace di una parete di protezione per l'igiene.
Una volta che la parete è in posizione, i dipendenti e i clienti possono continuare la loro normale routine quotidiana. Inoltre, l'attività commerciale e le operazioni quotidiane non ne risentono negativamente. Dopo l'uso, la parete può essere convertita o messa via rapidamente. In questo modo si sceglie una realizzazione sostenibile e flessibile.
Le barriere parafiato della nostra gamma di prodotti sono adatte come parete di protezione igienica per la zona cassa o sul bancone come protezione del prodotto. Sfoglia la nostra vasta selezione online. Saremo lieti di consigliarvi sulle precauzioni da prendere in materia di igiene e sicurezza.