Depuratore d'aria "LR 80 Wifi+" con filtro H14
Codice articolo: 10.0537.34Internal Order Number: Codice articolo:
Punti di forza del prodotto
- Moderno filtro dell'aria con filtro Hepa H14
- Pulisce fino a 800 m³ di aria all'ora
- Per ambienti fino a un massimo di 96 m²
- 2 anni di garanzia del produttore
- 20 - 66 dB a seconda del livello di potenza
- Controllabile tramite apposita App
- Con promemoria per la sostituzione del filtro
- Con rotelle per un facile trasporto
Descrizione
Basso inquinamento acustico
Il rumore prodotto è di 20 - 66 dB a seconda del livello di potenza impostato
Visualizzazione della qualità dell'aria
Il sensore di particelle altamente sensibile controlla la qualità dell'aria in tempo reale e mostra il risultato tramite una barra LED.
Filtri multistrato ad alte prestazioni
Il filtro a 5 stadi filtra 800 m³/h di aria tramite filtri HEPA H14 bifacciali
Diverse modalità regolabili
Regolabile su MANUAL, AUTO, TOPSPEED e NIGHT
Funzioni estese
Può essere utilizzato con la funzione WIFI, display touch manuale, telecomando a infrarossi, modalità automatica o tramite app
Pratico e maneggevole
Le dimensioni ridotte, il peso ridotto e le ruote facilitano lo spostamento
2 anni di garanzia del produttore
Per camere fino a un massimo di 96 m²
Potete combinare più unità per stanze di dimensioni maggiori
Filtra fino al 99,995% delle particelle
Con una dimensione delle particelle di 0,26 µm
L'aria della stanza viene pulita con l'aiuto di un filtro Hepa (high efficiency particulate air). Questo non solo aspira le particelle più grosse, ma assicura anche che gli inquinanti più piccoli vengano filtrati dall'aria. Le particelle con una dimensione minima di 2,5 micrometri non solo vengono rilevate, ma anche filtrate. Inoltre, il numero di particelle filtrate viene mostrato sul display.
Il moderno display touch e le ruote rendono il dispositivo particolarmente allettante. Le possibilità di collocazione e la facilità d'uso rendono "LR 80 WIFI+" una scelta ottimale per varie industrie. Grazie a un display touch di ultima generazione e a una sottile barra luminosa, la qualità dell'aria è visibile in ogni momento.
Scegliete il purificatore d'aria "LR 80 WIFI +" mobile e ad alte prestazioni per il vostro posto di lavoro. Controllate il dispositivo tramite telecomando, display touch o app e godrete di una migliore qualità dell'aria.
Prima di tutto, il pulsante on/off si trova in alto a destra del dispositivo. Dopo l'accensione, sul display appare uno schema di particelle che occupa la maggior parte del display. Questo mostra quanto è grande il carico di particelle nell'aria aspirata. Questo numero è definito in relazione al metro cubo.
La contaminazione polvere, polline o virus è indicata visivamente tramite una striscia a LED. A seconda di quanto l'aria è inquinata, i LED cambiano colore. In questo modo, l'inquinamento dell'aria può essere visto anche da una certa distanza. Quando la qualità dell'aria è ottimale, i LED diventano blu.
Eccellente qualità dell'aria
Buona qualità dell'aria
Qualità dell'aria moderatamente buona
Cattiva qualità dell'aria
Volete controllare manualmente il purificatore d'aria della stanza? Il pulsante Air Speed vi dà la possibilità di farlo. Con questa modalità potete definire con precisione le prestazioni del purificatore d'aria e leggerle sul display touch.
Con questo tipo di funzionamento, il controllo intelligente del sensore è disattivato. Le prestazioni del filtro sono definite esclusivamente dalla modalità impostata.
Inoltre, il display touch offre la possibilità di impostare un blocco per bambini o un timer per 1-12 ore. Inoltre, il display mostra unas spia dello stato del filtro, che si accende non appena il filtro deve essere cambiato.
Attraverso il display interattivo, è possibile attivare la funzione WIFI tenendo premuto il pulsante Mode. Questo permette il controllo tramite lo smartphone. Il purificatore d'aria può quindi essere comodamente controllato dal vostro smartphone in qualsiasi momento, a condizione che entrambi utilizzino lo stesso WIFI.
Un'altra opzione per il funzionamento è un telecomando a infrarossi che viene fornito in dotazione con il purificatore. Anche con questo, si possono impostare e controllare le varie modalità. Il telecomando permette di accedere a quasi tutte le opzioni di selezione. È una comoda alternativa per far funzionare il purificatore d'aria.
Le numerose opzioni di funzionamento del purificatore d'aria offrono si adattano perfettamente alle vostre esigenze. Scegliete tra le diverse opzioni o lasciate che il purificatore funzioni in modo automatico. Scoprite le numerose impostazioni per il vostro campo di applicazione.
Il purificatore d'aria aspira l'aria attraverso i pannelli laterali. L'aria passa attraverso vari filtri, ognuno dei quali è adatto a filtrare certi componenti dell'aria. Dopo la purificazione, l'aria purificata viene espulsa di nuovo nella stanza nella parte superiore dell'unità. Per fornire il miglior risultato possibile, l'aria deve poter circolare intorno al purificatore d'aria.
Il purificatore d'aria è dotato di un filtro a 5 stadi
- Filtro in alluminio (lavabile)
- Filtro di ionizzazione: 20 milioni di ioni/m³
- Filtro antibatterico
- Filtro a carbone attivo a nido d'ape
- Filtro Hepa H14 ad alta efficienza con effetto autosterilizzante
Messa in funzione dell'unità di depurazione dell'aria
- Posizionare il purificatore d'aria tenendo conto delle distanze dalle pareti raccomandate
- Rimuovere i pannelli laterali e mettere il coperchio del filtro su un lato.
- Rimuovere l'involucro di plastica dal filtro Hepa
- Sostituire il filtro e rimontare il coperchio laterale
- Avviare il purificatore d'aria tramite telecomando, touch, display o app.
Altri componenti a grana grossa dell'aria si "appendono" al filtro a ionizzazione prima che l'aria raggiunga il filtro antibatterico. Qui, le particelle ultrafini come le polveri sottili sono già filtrate dall'aria. Tra queste ci sono composti organici che normalmente inaliamo.
Il successivo strato a carbone attivo a forma di nido d'ape rimuove i gas e gli odori. In questo modo, il purificatore d'aria libera anche il vostro ufficio o sala riunioni da odori sgradevoli. L'effetto auto-sterilizzante del filtro altamente efficiente Hepa H14 protegge i filtri e previene i depositi. Dopo aver attraversato tutti e cinque gli stadi del filtro, l'aria pulita viene soffiata di nuovo nella stanza.
È generalmente noto che i filtri dell'aria H13 e H14 sono in grado di filtrare i virus. In questo modo, possono contribuire alla salute. Anche chi soffre di allergie beneficia dell'uso di dispositivi di purificazione dell'aria.
Gli allergeni dell'aria, come peli di animali o polline, sono tra le particelle che il dispositivo filtre. In questo modo, il sonno o il lavoro in ufficio può essere reso più piacevole per chi soffre di allergie.
Rispetto ad altri filtri, un tale filtro HEPA è in grado di filtrare anche le particelle più piccole dell'aria. Un tale filtro consiste in diversi stadi di filtraggio. Deve essere sostituito dopo un uso prolungato. Si fa una distinzione tra i filtri Hepa H13 e Hepa H14.
Il nostro purificatore d'aria modello "LR 80 WIFI+" ha un efficiente filtro HEPA H14 che filtra il 99,995% di tutte le particelle di polvere dall'aria. Al filtro HEPA vengono aggiunti materiali speciali che possono ottenere una sterilizzazione altamente efficiente e ridurre i danni al filtro. L'emissione di rumore del purificatore d'aria è di 20 - 66 dB.
L'unità vi avviserà non appena uno dei filtri non funziona più in modo ottimale. La notifica è data dalla spia Filter Screen presente sul display touch. Una luce rossa lampeggiante indica che il prefiltro deve essere pulito. Una luce costantemente accesa indica che il filtro Hepa H14 deve essere sostituito.
A seconda dell'intensità d'uso, la polvere può accumularsi sul prefiltro. Questo può influenzare l'efficienza della purificazione dell'aria. Per contrastare questa eventualità, si consiglia di pulire il prefiltro ogni 2 - 3 mesi. Potete pulire il filtro con un panno per la polvere o sotto il rubinetto e poi sostituirlo.
Il filtro multifunzionale Hepa H14 deve essere sostituito ogni 6 mesi circa, a seconda dell'uso dell'apparecchio. Riceverete un promemoria automatico per la sostituzione del filtro non appena sarà il momento. La sostituizione del filtro è semplice: è sufficiente rimuovere il vecchio filtro Hepa e reinserire il nuovo filtro.
Per accedere ai 2 filtre HEPA bisogna rimuovere i pannelli laterali e il prefiltro. La sostituzione e veloce e l'unità è pronta a ripartire subito dopo.
L'aria purificata viene emessa attraverso il coperchio dell'unità. Se si rimuove il coperchio, si ha anche la possibilità di pulire la polvere dal filtro anionico. La superficie del purificatore d'aria può essere pulita con un panno umido - ma non sotto l'acqua corrente.
Specifiche
Codice articolo | |
Descrizione
Basso inquinamento acustico
Il rumore prodotto è di 20 - 66 dB a seconda del livello di potenza impostato
Visualizzazione della qualità dell'aria
Il sensore di particelle altamente sensibile controlla la qualità dell'aria in tempo reale e mostra il risultato tramite una barra LED.
Filtri multistrato ad alte prestazioni
Il filtro a 5 stadi filtra 800 m³/h di aria tramite filtri HEPA H14 bifacciali
Diverse modalità regolabili
Regolabile su MANUAL, AUTO, TOPSPEED e NIGHT
Funzioni estese
Può essere utilizzato con la funzione WIFI, display touch manuale, telecomando a infrarossi, modalità automatica o tramite app
Pratico e maneggevole
Le dimensioni ridotte, il peso ridotto e le ruote facilitano lo spostamento
2 anni di garanzia del produttore
Per camere fino a un massimo di 96 m²
Potete combinare più unità per stanze di dimensioni maggiori
Filtra fino al 99,995% delle particelle
Con una dimensione delle particelle di 0,26 µm
L'aria della stanza viene pulita con l'aiuto di un filtro Hepa (high efficiency particulate air). Questo non solo aspira le particelle più grosse, ma assicura anche che gli inquinanti più piccoli vengano filtrati dall'aria. Le particelle con una dimensione minima di 2,5 micrometri non solo vengono rilevate, ma anche filtrate. Inoltre, il numero di particelle filtrate viene mostrato sul display.
Il moderno display touch e le ruote rendono il dispositivo particolarmente allettante. Le possibilità di collocazione e la facilità d'uso rendono "LR 80 WIFI+" una scelta ottimale per varie industrie. Grazie a un display touch di ultima generazione e a una sottile barra luminosa, la qualità dell'aria è visibile in ogni momento.
Scegliete il purificatore d'aria "LR 80 WIFI +" mobile e ad alte prestazioni per il vostro posto di lavoro. Controllate il dispositivo tramite telecomando, display touch o app e godrete di una migliore qualità dell'aria.
Prima di tutto, il pulsante on/off si trova in alto a destra del dispositivo. Dopo l'accensione, sul display appare uno schema di particelle che occupa la maggior parte del display. Questo mostra quanto è grande il carico di particelle nell'aria aspirata. Questo numero è definito in relazione al metro cubo.
La contaminazione polvere, polline o virus è indicata visivamente tramite una striscia a LED. A seconda di quanto l'aria è inquinata, i LED cambiano colore. In questo modo, l'inquinamento dell'aria può essere visto anche da una certa distanza. Quando la qualità dell'aria è ottimale, i LED diventano blu.
Eccellente qualità dell'aria
Buona qualità dell'aria
Qualità dell'aria moderatamente buona
Cattiva qualità dell'aria
Volete controllare manualmente il purificatore d'aria della stanza? Il pulsante Air Speed vi dà la possibilità di farlo. Con questa modalità potete definire con precisione le prestazioni del purificatore d'aria e leggerle sul display touch.
Con questo tipo di funzionamento, il controllo intelligente del sensore è disattivato. Le prestazioni del filtro sono definite esclusivamente dalla modalità impostata.
Inoltre, il display touch offre la possibilità di impostare un blocco per bambini o un timer per 1-12 ore. Inoltre, il display mostra unas spia dello stato del filtro, che si accende non appena il filtro deve essere cambiato.
Attraverso il display interattivo, è possibile attivare la funzione WIFI tenendo premuto il pulsante Mode. Questo permette il controllo tramite lo smartphone. Il purificatore d'aria può quindi essere comodamente controllato dal vostro smartphone in qualsiasi momento, a condizione che entrambi utilizzino lo stesso WIFI.
Un'altra opzione per il funzionamento è un telecomando a infrarossi che viene fornito in dotazione con il purificatore. Anche con questo, si possono impostare e controllare le varie modalità. Il telecomando permette di accedere a quasi tutte le opzioni di selezione. È una comoda alternativa per far funzionare il purificatore d'aria.
Le numerose opzioni di funzionamento del purificatore d'aria offrono si adattano perfettamente alle vostre esigenze. Scegliete tra le diverse opzioni o lasciate che il purificatore funzioni in modo automatico. Scoprite le numerose impostazioni per il vostro campo di applicazione.
Il purificatore d'aria aspira l'aria attraverso i pannelli laterali. L'aria passa attraverso vari filtri, ognuno dei quali è adatto a filtrare certi componenti dell'aria. Dopo la purificazione, l'aria purificata viene espulsa di nuovo nella stanza nella parte superiore dell'unità. Per fornire il miglior risultato possibile, l'aria deve poter circolare intorno al purificatore d'aria.
Il purificatore d'aria è dotato di un filtro a 5 stadi
- Filtro in alluminio (lavabile)
- Filtro di ionizzazione: 20 milioni di ioni/m³
- Filtro antibatterico
- Filtro a carbone attivo a nido d'ape
- Filtro Hepa H14 ad alta efficienza con effetto autosterilizzante
Messa in funzione dell'unità di depurazione dell'aria
- Posizionare il purificatore d'aria tenendo conto delle distanze dalle pareti raccomandate
- Rimuovere i pannelli laterali e mettere il coperchio del filtro su un lato.
- Rimuovere l'involucro di plastica dal filtro Hepa
- Sostituire il filtro e rimontare il coperchio laterale
- Avviare il purificatore d'aria tramite telecomando, touch, display o app.
Altri componenti a grana grossa dell'aria si "appendono" al filtro a ionizzazione prima che l'aria raggiunga il filtro antibatterico. Qui, le particelle ultrafini come le polveri sottili sono già filtrate dall'aria. Tra queste ci sono composti organici che normalmente inaliamo.
Il successivo strato a carbone attivo a forma di nido d'ape rimuove i gas e gli odori. In questo modo, il purificatore d'aria libera anche il vostro ufficio o sala riunioni da odori sgradevoli. L'effetto auto-sterilizzante del filtro altamente efficiente Hepa H14 protegge i filtri e previene i depositi. Dopo aver attraversato tutti e cinque gli stadi del filtro, l'aria pulita viene soffiata di nuovo nella stanza.
È generalmente noto che i filtri dell'aria H13 e H14 sono in grado di filtrare i virus. In questo modo, possono contribuire alla salute. Anche chi soffre di allergie beneficia dell'uso di dispositivi di purificazione dell'aria.
Gli allergeni dell'aria, come peli di animali o polline, sono tra le particelle che il dispositivo filtre. In questo modo, il sonno o il lavoro in ufficio può essere reso più piacevole per chi soffre di allergie.
Rispetto ad altri filtri, un tale filtro HEPA è in grado di filtrare anche le particelle più piccole dell'aria. Un tale filtro consiste in diversi stadi di filtraggio. Deve essere sostituito dopo un uso prolungato. Si fa una distinzione tra i filtri Hepa H13 e Hepa H14.
Il nostro purificatore d'aria modello "LR 80 WIFI+" ha un efficiente filtro HEPA H14 che filtra il 99,995% di tutte le particelle di polvere dall'aria. Al filtro HEPA vengono aggiunti materiali speciali che possono ottenere una sterilizzazione altamente efficiente e ridurre i danni al filtro. L'emissione di rumore del purificatore d'aria è di 20 - 66 dB.
L'unità vi avviserà non appena uno dei filtri non funziona più in modo ottimale. La notifica è data dalla spia Filter Screen presente sul display touch. Una luce rossa lampeggiante indica che il prefiltro deve essere pulito. Una luce costantemente accesa indica che il filtro Hepa H14 deve essere sostituito.
A seconda dell'intensità d'uso, la polvere può accumularsi sul prefiltro. Questo può influenzare l'efficienza della purificazione dell'aria. Per contrastare questa eventualità, si consiglia di pulire il prefiltro ogni 2 - 3 mesi. Potete pulire il filtro con un panno per la polvere o sotto il rubinetto e poi sostituirlo.
Il filtro multifunzionale Hepa H14 deve essere sostituito ogni 6 mesi circa, a seconda dell'uso dell'apparecchio. Riceverete un promemoria automatico per la sostituzione del filtro non appena sarà il momento. La sostituizione del filtro è semplice: è sufficiente rimuovere il vecchio filtro Hepa e reinserire il nuovo filtro.
Per accedere ai 2 filtre HEPA bisogna rimuovere i pannelli laterali e il prefiltro. La sostituzione e veloce e l'unità è pronta a ripartire subito dopo.
L'aria purificata viene emessa attraverso il coperchio dell'unità. Se si rimuove il coperchio, si ha anche la possibilità di pulire la polvere dal filtro anionico. La superficie del purificatore d'aria può essere pulita con un panno umido - ma non sotto l'acqua corrente.